Lunedì 22 aprile. In questi giorni non sono stato senza far nulla…ho svolto l’attività  che era stata  suggerita salvando i file con RSSOWL e mi sono ritrovato con una quantità impressionante di blog, post e commenti da dover spulciare. Ognuno deve trovare la propria strada in questo villaggio, scoprire quali sono gli abitanti con i quali gli sarà più facile relazionarsi..siamo d’accordo, ma per far questo non possiamo andare a caso, dobbiamo leggere quello che scrivono le colleghe e i colleghi e solo dopo operare una scelta. O no! Tutto sommato si potrebbe anche andare in base alla simpatia che ti suscita il nome di un blog, o il primo post che hai letto…. Non credo di dover “pasticciare” con i file OPML finchè non avrò scelto chi seguire, ma mi suona così brutto dover pensare di escludere qualcuno…

P.s. tra Patrona, festa nazionale e ponti ho praticamente una settimana di vacanza; se mi vedete poco assiduo in questa settimana sapete perchè..prometto di rimettermi in pari.
cicloturista

 

