Dall’ultimo post sono passati tanti, troppi giorni, ma le cose da fare sono tante. Mi sono ridotto, e ciò mi irrita non essendo nel mio stile, a “orecchio peloso”. Ho continuato a seguire tutto ciò che si svolgeva in#ltis13, ma sento di essere rimasto un po’ indietro. Tenteremo di recuperare. Ho visto che qualcuno comincia a tirare le somme della partecipazione..personalmente ritengo di avere avuto la possibilità di conoscere delle persone interessate ad un inserimento innovativo delle tecnologie nella scuola e nella didattica, persone che con la loro passione danno la possibilità, anche a me, di avere giorno giorno degli spunti nuovi grazie alle loro ricerche, alle loro riflessioni. D’altra parte mi rendo conto di essere portato poco alla speculazione teorica e questo mi fa sentire un po’ fuori luogo di fronte all’interessante partecipazione di tante colleghe e colleghi.

